Secondo il quotidiano La Repubblica, Diamitaly, insieme a Tiffany e Damiani, è tra i 4 posti migliori a Milano per comprare l’anello di fidanzamento.
Di seguito il testo tratto dall’inserto di Repubblica.
“TUTTOMILANO” dell’11 novembre 2021.
Dove comprare l’anello di fidanzamento a Milano
Le statistiche dicono che nel corso della vita una donna guarda il suo anello di fidanzamento più di un milione di volte. Ci riferiamo ovviamente all’anello con diamante solitario, considerato universalmente come simbolo di solidità e durevolezza.
Le migliori gioiellerie a Milano per scegliere l’anello per la proposta di matrimonio, sono spesso boutique legate ai grandi brand delle maison più famose, ma non solo. Nella capitale italiana della moda si trovano diversi showroom di altissimo livello sia per la qualità del prodotto, sia per la competenza gemmologica dei rivenditori, indispensabile quando si acquista un solitario con diamante. (…)
Fondata da un team di gemmologi, Diamitaly è una giovane azienda che si distingue dalle normali gioiellerie perché tratta esclusivamente anelli di fidanzamento. A Milano è diventato il punto di riferimento per chi cerca un orientamento gratuito sulle caratteristiche e i prezzi dei diamanti. Nel suo showroom, presso il grattacielo World Joint Center in zona Portello, un esperto vi spiegherà le tecniche per scegliere il diamante migliore adatto al proprio budget mostrandovi direttamente le differenze di colore, purezza, caratura e taglio, anche al microscopio. Gli anelli sono tutti made in Italy in stile classico, realizzati e incastonati rigorosamente a mano da esperti orafi di Milano e Valenza. Per garantire prezzi competitivi, l’azienda importa direttamente i diamanti dalle principali borse internazionali. Tutte le pietre sono certificate GIA. Su Google vanta solo recensioni a 5 stelle.
Consigliato per chi vuole capire cosa sta comprando ed essere certo della qualità.
Leggi tutto l’articolo
Scarica l’intero articolo