fbpx
Modelli e montature

Modelli e montature

A prescindere dal valore del diamante (o dei diamanti) che monterà, è importante che l’anello di fidanzamento piaccia al vostro futuro compagno di vita, risponda al suo gusto e si addica al suo stile.

Solitario, Eternity o Trilogy?

La prima cosa da fare è sicuramente decidere quale modello intendete regalare; tra le scelte che potrete considerare vi indichiamo l’anello Solitario,  la fede Eternity e il Trilogy.

L’anello solitario è sicuramente l’opzione più tradizionale, realizzato con una sola gemma, simbolo di amore eterno. 
La fede Eternity è invece un anello contornato completamente da diamanti che, come dice il nome stesso, rappresenta l’amore senza fine.
Se preferite invece fare la vostra proposta di matrimonio con un gioiello più ricco, potete optare per l’anello Trilogy,
composto da tre pietre che rappresentano l’amore passato, presente e futuro.

Quale metallo scegliere?

Una volta scelta la pietra e individuato il modello sarà il caso di pensare al metallo prezioso di cui sarà fatto l’anello di fidanzamento.
Noi di Diamitaly abbiamo scelto di realizzare tutti i nostri gioielli in oro 18 kt (giallo, bianco o rosa) e platino.

- Oro 18 kt giallo: una scelta classica per un anello di fidanzamento adatto soprattutto ad un colore di incarnato caldo. 

- Oro 18 kt bianco: si tratta di una scelta più contemporanea e delicata. Non passa mai di moda e conferisce un appeal moderno.

- Oro 18 kt rosa: è uno dei metalli più amati del momento. Morbido ed avvolgente, l’oro rosa rende sofisticato ogni look.

- Platino: un metallo molto pregiato e raro, dall’aspetto luminoso. Dato il suo colore molto chiaro, si presta ad essere ornato con diamanti.

Anello solitario, trilogy, eternity

Solitario, trilogy o eternity?

Ad ogni modello, il suo significato.

Oro giallo, bianco o rosa?

Scopri quale colore si abbina meglio alla personalità del tuo amore.

Tre anelli in oro bianco, giallo e rosa

Contatta i nostri esperti

Ora che hai le idee più chiare parla con un esperto Diamitaly per maggiori informazioni su un modello in particolare, ricevere un parere oppure prendere appuntamento presso il nostro showroom.

TORNA SU
WhatsApp chat