PROVA GLI INCONTRI DI ORIENTAMENTO GRATUITI freccia

Il braccialetto tennis

braccialetti tennis

Che cos’è il braccialetto tennis?

Elegante e semplice, perfetto per ogni occasione e per ogni outfit.

Un filo di luce che non ha inizio e non ha fine: ecco come appare il braccialetto tennis, quando viene indossato al polso, grazie alla sua chiusura a scomparsa che lo fa percepire come un’unica linea continua. E’ da questa sua caratteristica che prende il romantico nome di eternity bracelet, simbolo dell’amore eterno e senza fine, regalo ideale per la persona più importante.

Composto da una fila di pietre, tutte della stessa caratura, posizionate semplicemente l’una accanto all’altra su una montatura in metallo prezioso come argento, oro o platino.

Storia del braccialetto tennis.

L’elegante bracciale “Eternity” diventa noto con il nome di tennis bracelet negli anni ’80, più precisamente nel 1987.

Durante una partita degli Open di tennis, la tennista americana Chris Evert perde il suo prezioso ed inseparabile bracciale in oro e diamanti che, cadendo, smarrisce le pietre. Per recuperarle chiede d’interrompere momentaneamente l’incontro ma, ovviamente, non la diretta tv, creando una sorta di spot pubblicitario involontario per il braccialetto che diventa noto con questo nuovo nome: “braccialetto tennis”.

L’evoluzione del braccialetto tennis

L’episodio ha reso noto e desiderabile il bracciale tennis che oggi è un gioiello assolutamente essenziale nella collezione di ogni donna: pratico e comodo anche durante lo sport, tanto essenziale da essere indossabile in tutte le occasioni, dalla più informale a quella più elegante.

Un gioiello senza tempo, amato dalle donne di ogni età nella versione in diamanti bianchi ma, apprezzato anche dagli uomini, nella versione in diamanti neri.

Acquistare il bracciale tennis adatto a te

Diamitaly permette di personalizzare la più classica delle versioni con il castone quadro, consentendoti di scegliere non solo il colore dell’oro per la montatura ma anche le singole pietre, stabilendo caratura, purezza, colore e qualità dei diamanti che verranno incastonati, ottenendo così la migliore soluzione per le tue esigenze e il tuo budget.

Inoltre, la chiusura a scomparsa del bracciale tennis “Chris” di Diamitaly è dotata di un otto di sicurezza che proteggerà il tuo bracciale per sempre, impedendogli sempre di aprirsi accidentalmente, anche durante una partita di tennis!