PROVA GLI INCONTRI DI ORIENTAMENTO GRATUITI freccia

Diamitaly protagonista dello “Speciale San Valentino” sul quotidiano Il Giorno

il giorno01 scaled 1

Tratto dal quotidiano Il Giorno del 10/02/2023 “Speciale San Valentino”.

San Valentino è ormai alle porte e molti fidanzati sono alla ricerca di un regalo speciale per celebrare questo giorno d’amore.
Un anello di fidanzamento con diamante rappresenta il top nelle aspettative di chi riceverà la proposta di matrimonio.

Ed è qui che entra in gioco Diamitaly, un’azienda italiana unica nel suo genere, specializzata proprio nella vendita di anelli di fidanzamento con diamanti.

Oltre a fornire un’ampia scelta di anelli con qualità garantita Made in Italy e una selezione praticamente illimitata di diamanti, Diamitaly offre un servizio informativo gratuito ai propri clienti, sia nello showroom di Milano, sia in videochiamata, con l’obiettivo di aiutarli a comprendere le caratteristiche dei diamanti e come queste influiscono sui prezzi. Grazie a questa conoscenza, l’acquirente potrà scegliere la pietra più adatta alla sua volontà di spesa, senza rinunciare alla qualità e con la certezza di fare sempre bella figura.

L’azienda importa direttamente i diamanti, senza intermediari, per garantire i prezzi più competitivi sul mercato. Questo significa che i clienti possono ottenere il massimo risultato con qualsiasi budget.

Per San Valentino Diamitaly rappresenta dunque un punto di rifermimento chiave per chi desidera fare una proposta di matrimonio con un anello di fidanzamento con diamante. Grazie all’ampia selezione di anelli e diamanti e il servizio di orientamento, il cliente potrà scegliere con sicurezza e in modo informato l’anello più adatto a questo momento unico e indimenticabile.