Diamitaly con Il Sole 24 Ore.

Diamitaly su Il Sole 24 Ore

In allegato a Il Sole 24 Ore si parla di Diamitaly.

Nell’allegato a Il Sole 24 Ore del 14 dicembre 2020, verrà pubblicata l’intervista a Barbara Faccendoni la nostra responsabile PR.

Nell’intervista Barbara racconta la nascita di Diamitaly: l’unica azienda specializzata in anelli solitari con diamante:
“Diamitaly nasce proprio da questa esigenza: risolvere i dubbi del cliente e fare in modo che possa ottenere il meglio dalla sua spesa, preparandolo a selezionare il diamante attraverso una formazione gratuita che avviene prima dell’acquisto. Il risultato è che il cliente sa esattamente cosa ha acquistato, avendo scelto personalmente e con consapevolezza la gemma montata sull’anello selezionato.

Dal 2018, quando Diamitaly è stata fondata, abbiamo ricevuto nel nostro showroom diverse centinaia di clienti e la loro soddisfazione si può leggere nelle numerosissime recensioni presenti online, tutte a 5 stelle.”

Per tutto il team Diamitaly è un grande privilegio essere citati sull’allegato a Il Sole 24 Ore ed è sicuramente un importante stimolo a fare sempre meglio a beneficio del cliente.

Scarica il pdf con l’articolo completo.
Allegato a Il Sole 24 Ore: “2021 L’Anno del PIL: Mettiamoci in proprio e riprendiamo a Fatturare”